Hotel alexander

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Numana, Via litoranea, 232
Responsabile: HOTEL ALEXANDER
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il colore rosa della struttura ed il giardino che lo circonda, accompagnati dal blu del mare nella stupenda cornice del Monte Conero, offrono un atmosfera unica ed invitante.
L’ hotel Alexander, recentemente ristrutturato si trova in una location esclusiva fronte mare nella rinomata Riviera del Conero, a pochi minuti dal centro di Numana e facilmente raggiungibile dalle uscite dell’ autostrada A14 “ P.to Recanati-Loreto per poi proseguire in direzione Numana, oppure uscita dell’ autostrada A14 Ancona Sud.

Grazie alla sua felice posizione è meta di soggiorno ideale sia per i clienti business che per coloro che desiderano trascorrere una vacanza al mare o visitare luoghi di interesse culturale come Recanati, Loreto, Osimo, Ancona, Castelfidardo, Camerano, Macerata.

Camere
Sono il luogo ideale in cui rilassarsi dopo un intensa giornata lavorativa, oppure trascorsa in spiaggia, in vistita ai paesi limitrofi d’ interesse culturale, fra lo shopping o al Monte Conero. Le 20 camere con ampli balconi vista mare e dotate di tutti i comfort ( stiracalzoni elettrico, climatizzatore a controllo individuale, TV satellitare, cassaforte, telefono con linea esterna diretta anche per collegamenti internet) sono elegantemente arredate in giunco, il blu ed il celeste sono i colori predominanti e rendono l’ ambiente confortevole.

Tutte Le camere sono dotate di tv satellitare, CANALI SKY GRATUITI, WI - FI GRATUITO!!!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste